Diletta Oasi
  • Bed and breakfast
  • Catania
  • 9.0/10

Diletta Oasi

Diletta Oasi offre alloggi climatizzati nel centro di Catania, a 2,6 km da Lido Arcobaleno, 300 metri da Piazza Duomo e 200 metri da Casa Museo di Giovanni Verga. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo. Ogni alloggio prevede un balcone con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina e un bagno in comune dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico. La colazione è disponibile e include opzioni a buffet, italiane e vegetariane. Nei dintorni potrete praticare lo sci e il ciclismo, mentre in loco troverete anche un servizio di noleggio attrezzatura sciistica e un punto vendita di skipass. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo bed and breakfast includono Castello Ursino, Teatro Romano di Catania e Anfiteatro Romano di Catania. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 5 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.

  • Situata nel vero cuore di Catania, questa struttura ha un ottimo punteggio per la posizione: 9,5!
  • Informazioni sulla colazione: italiana, vegetariana, vegana, senza glutine, a buffet
  • Parcheggio privato disponibile

Bambini

I bambini di tutte le età sono i benvenuti.

Animali domestici

Animali ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto un supplemento.

Indirizzo

23 Via Transito, 95121 Catania, Italia, Catania, Italia

Servizi

Parcheggio privato Connessione WiFi gratuita Navetta aeroportuale Disponibilità di camere familiari Camere non fumatori Riscaldamento Servizio lavanderia bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere Colazione ottima

Galleria

Letto o letti in una camera di Diletta Oasi
Area soggiorno di Diletta Oasi
Edificio in cui si trova il bed & breakfast
Letto o letti in una camera di Diletta Oasi
Letto o letti in una camera di Diletta Oasi
Planimetria di Diletta Oasi
Letto o letti in una camera di Diletta Oasi
Planimetria di Diletta Oasi
Letto o letti in una camera di Diletta Oasi

Recensioni

Max 10/10
Italia 🇮🇹

Catania è una città molto interessante, con un suo fascino barocco, e la struttura è un'ottima base.

Pro: Ambiente molto gradevole, caldo ed accogliente, in una via tranquilla nel centro storico di Catania. Dotato di angolo cucina e frigorifero a disposizione degli ospiti. Ricca colazione, che comprende ottimi dolcetti della tradizione siciliana! L'atmosfera è familiare, la Sig.ra Diletta è piena di attenzioni e sempre disponibile per informazioni e supporto nell'organizzare escursioni ed altre attività.

Roberto 10/10
Italia 🇮🇹

Una buona sistemazione economica e a pochi passi dal centro

Pro: Host situato in posizione centrale, facile da raggiungere, locali molto curati nei dettagli, frigo pieno e colazione fornita gratis. Simpatica accoglienza siciliana

Contro: Direi che mi e' piaciuto tutto

Cristina 8/10
Italia 🇮🇹

Pro: Ottima posizione, tranquilla. Stanza grande, comoda con aria condizionata. Colazione buona.

Contro: Pulizia un po' scarsa

Nicoletta 10/10
Italia 🇮🇹

Struttura pulita, posizione strategica, la consiglio assolutamente!

Pro: Struttura centralissima, in una strada discreta e silenziosa a due minuti dal duomo e dal mercato del pesce, posizione eccellente. Il bagno in condivisione l’ho trovato sempre pulito, così come la stanza e gli altri ambienti comuni. Ricca colazione, rapporto qualità- prezzo ottimo! Lo consiglio!

Contro: L’ambiente è eccessivamente ricco di suppellettili, per me troppo.

Francesco 10/10
Italia 🇮🇹

Accoglienza calorosa, grande ospitalità e ottima guida informativa.

Pro: Stanza ordinata e accogliente, tutto curato con gusto. Ospitalità impeccabile, Personale gentilissimo!

Contro: La presenza della ZTL ha complicato un po’ l’uso dell’auto, ma la qualità del soggiorno ha comunque ampiamente compensato.

Stefano 9/10
Regno Unito 🇬🇧

Amorevole

Pro: Pulito e comodo, ottima colazione e posizione. Lo stile del B&B è molto carino. Diletta è stata gentilissima e disponibile per tutto.

Margherita 10/10
Italia 🇮🇹

Pro: Diletta è gentilissima e super disponibile. Bell'alloggio, buona colazione (ampia scelta) e mille attenzioni a tutti i dettagli. Grazie!

Chiara 10/10
Austria 🇦🇹

Pro: B&b molto accogliente e coccoloso. La mia stanza mi è piaciuta molto, il letto molto comodo, armadio e pavimento Vintage, molto bello. Molto vicino al Duomo.

Contro: Migliore su la colazione

Fernando 10/10
Francia 🇫🇷

Spettacolare

Pro: Posizione e accoglienza da parte di Diletta. È la terza volta che veniamo. Torneremo sicuramente presto.

Stefano 9/10
Italia 🇮🇹

Bella esperienza

Pro: L'ambiente è molto curato e particolare. La proprietaria è molto simpatica e disponibile

Contro: Non saperi davvero

Bed and breakfast nelle vicinanze

Gianluca Home
Gianluca Home
Bed and breakfast
0.0 km
I Mori
I Mori
Bed and breakfast
0.0 km
Holiday Lux Boutique Room
Holiday Lux Boutique Room
Bed and breakfast
0.0 km
I Lumi
I Lumi
Bed and breakfast
0.0 km
CATARINA SUITES - CENTRO STORICO
CATARINA SUITES - CENTRO STORICO
Bed and breakfast
0.1 km
Asmundo Palace Suites & Spa
Asmundo Palace Suites & Spa
Bed and breakfast
0.1 km
Nìmìa B&B di Nic & Fra
Nìmìa B&B di Nic & Fra
Bed and breakfast
0.1 km
B&B Piazza Mazzini
B&B Piazza Mazzini
Bed and breakfast
0.1 km
Il Leone Blu
Il Leone Blu
Bed and breakfast
0.1 km
Liodoro Catania B&B
Liodoro Catania B&B
Bed and breakfast
0.1 km
B&B Gisira
B&B Gisira
Bed and breakfast
0.1 km
Palazzo del Verga
Palazzo del Verga
Bed and breakfast
0.1 km

Mappa dei prezzi degli hotel vicini

Altri alloggi

CASA Di DOMENICO
CASA Di DOMENICO
Appartamento
Fondachello
Le quattro stagioni - The Four Seasons
Le quattro stagioni - The Four Seasons
Casa vacanze
San Gregorio di Catania
Borgo Santa Caterina
Borgo Santa Caterina
Casa vacanze
Catania

Esplora per destinazione