Massimo
10/10
Italia 🇮🇹
Pro: Posizione, spaziosità, gentilezza, rapporto qualità/prezzo
Anna
9/10
Italia 🇮🇹
Pro: L'appartamento è spazioso, comodo, pulito e attrezzato di tutto. I proprietari ci hanno lasciato una bottiglia di vino e dei biscotti tipici, cosa molto apprezzata. Nelle immediate vicinanze ci sono bar, panifici e un supermercato.
Contro: Il paese in sé non è tra i più caratteristici e non offre granché, ma è un ottimo punto di partenza per visitare tante altre splendide località.
Checchetto
10/10
Italia 🇮🇹
Tornerei volentieri e lo consiglio assolutamente.
Pro: Appartamento arredato con gusto, camere molto grandi, bagni funzionali. Si percepisce la cura del proprietario. La casa è stata ristrutturata in modo funzionale ed è molto accogliente.
Contro: Purtroppo abbiamo avuto difficoltà a trovare parcheggio nelle vicinanze se non con parchimetro. Siamo stati costretti a spostare l’auto più volte. Unica pecca dell’appartamento.
Dymowska
10/10
Italia 🇮🇹
Pro: Apartamento molto bello, acigliente e ben arredato. La cucina ben atrezzata, non manca asolutamente niente. Propierari molto prymurosi, sempre pronti ad aiutare. Tanta tanta gentilezza, racomandiamo a Tutti. Grazie mille di bella ospidalita, a presto, perche sicuramente ritorniamo.
Contro: Manca specchio Grande nella camera da letto.
Roberto
10/10
Italia 🇮🇹
Ci siamo sentiti come a casa…
Pro: Pulizia, accoglienza, confort. Praticamente tutto ciò che serve per trascorrere un piacevole soggiorno. La struttura corrisponde molto fedelmente a quanto indicato nella descrizione. Consigliato!
Rapa
10/10
Italia 🇮🇹
Casa dolce casa
Pro: Se cercate un appartamento che vi faccia sentire come a casa La Rosa dell'Etna è la casa che sicuramente fà per voi, la signora Rosalia e sua cognata sono state molto disponibili e pronte a rispondere ad ogni nostra richiesta, la casa è luminosa e tranquilla, abbiamo passato 5 giorni in questo appartamento e abbiamo goduto della cucina spaziosa e delle stanze comode, la posizione è perfetta perché si ha vicinissimo il supermercato Decó, macelleria, panificio, ed è un buon punto per da lì spostarsi per visitare Catania, Taormina,Siracusa..Che dire, a presto!!