Casa della Giara
  • ★★★★
  • Appartamento
  • Giarre
  • 9.5/10

Casa della Giara

Alloggio posizionato a Giarre, a 28 km da Funivia di Taormina - Mazzarò e a 28 km da Isola Bella, Casa della Giara, parcheggio, supermercato a 200m offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Situata a 28 km da Mazzarò, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito. Questo appartamento ha 5 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla montagna. Presso questo appartamento troverete una piscina all'aperto e un’area giochi per bambini. Piazza Duomo è a 29 km da Casa della Giara, parcheggio, supermercato a 200m, mentre Funivia di Taormina - Via Pirandello si trova a 30 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 34 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.

  • Chiedi ciò che ti serve: Se dopo aver prenotato hai una domanda, questa struttura risponde rapidamente.
  • Posizione fantastica: valutata dagli ospiti recenti con 9,1
  • Parcheggio privato GRATIS

Bambini

I bambini di tutte le età sono i benvenuti.

Animali domestici

Animali ammessi su richiesta. Non è previsto alcun supplemento.

Indirizzo

Via Cristoforo Colombo 36, 95014 Giarre, Italia, Giarre, Italia

Servizi

Piscina scoperta Parcheggio gratuito Connessione WiFi gratuita Navetta aeroportuale Intero alloggio tutto per te 140 m² superficie Parcheggio privato gratuito Animali ammessi Barbecue Balcone

Galleria

Letto o letti in una camera di Casa della Giara, parcheggio, supermercato a 200m
Paesaggio naturale nelle vicinanze dell'appartamento
Planimetria di Casa della Giara, parcheggio, supermercato a 200m
Letto o letti in una camera di Casa della Giara, parcheggio, supermercato a 200m
Letto o letti in una camera di Casa della Giara, parcheggio, supermercato a 200m
Planimetria di Casa della Giara, parcheggio, supermercato a 200m
Letto o letti in una camera di Casa della Giara, parcheggio, supermercato a 200m
Planimetria di Casa della Giara, parcheggio, supermercato a 200m
Planimetria di Casa della Giara, parcheggio, supermercato a 200m

Recensioni

Elisa 10/10
Italia 🇮🇹

Tutto perfetto!

Pro: Tutto perfetto. Dalla pulizia, alla casa e ai dettagli. Abbiamo trovato tutto ciò che era necessario ed utile per un soggiorno delizioso Voto 10

Contro: Solo lo scarico della doccia di entrambi dove faceva fatica a scendere l’acqua. Ps. È una nota solo per rendere la struttura da voto 10 e lode

Federico 10/10
Italia 🇮🇹

PERFETTO

Pro: La struttura è impeccabile in tutto: molto pulita e dotata di ogni minimo confort. È presente ampio parcheggio su strada. La comunicazione con l’host è stata cortese, rapida ed efficiente. Torneremo sicuramente!

Paola 9/10
Italia 🇮🇹

Pro: L'appartamento era pulito e bellissimo come da foto. Eravamo in 11 amici e ci siamo trovati benissimo. Ritornerei volentieri.

Raffaella 10/10
Italia 🇮🇹

Pro: L’appartamento è curato nei minimi dettagli da ogni punto di vista: esteticamente ogni angolo era curato minuziosamente ed riassume le tipicità della cultura e tradizione siciliana; è presente qualsiasi servizi o genere di prima necessità. La pulizia è impeccabile, i proprietari sono stati super disponibili e accoglienti. Lo spazio che la casa offre è immenso.

Stefano 10/10
Italia 🇮🇹

Pro: Tutto perfetto, host gentilissimo! Ideale per una vacanza in gruppo.

Contro: Niente :-)

Tania 10/10
Italia 🇮🇹

Molto accogliente e comodo a per visistare Taormina e l’Etna, le gole dell’alcantara.

Pro: le stanza ben arredate in stile siciliano e ben pulite.

Milena 10/10
Italia 🇮🇹

casa fantastica che ha superato le nostre aspettative

Pro: la casa aveva tutto il necessario. Mi è molto piaciuto aver trovato tutte le cose di prima necessità: acqua, zucchero, sale, cereali, the e tanto altro.

Andrea 10/10
Italia 🇮🇹

Super alloggio, super consigliato.

Pro: Appartamento grande con tutto il necessario. Non mancava nulla per ogni evenienza.

Contro: Nelle finestre non ci sono le zanzariere, e di sera se si aprono, entrano a volontà. Piccolo dettaglio da curare onde evitare di accendere clima.

Stephanie 10/10
Malta 🇲🇹

Pro: The house was impeccably clean with all the needed essentials we couldn't have stayed in a better property! Will definitely visit again

Pawel 10/10
Regno Unito 🇬🇧

Amazing place , specious and well located

Pro: I liked the very detailed electronic guide that the owner shared .. There was everything that we needed to know and how to use the house. Very easy form to help with checking in and checking out

Contro: NA

Appartamenti nelle vicinanze

Casa sotto l'Etna
Casa sotto l'Etna
Appartamento
0.8 km
Mati Rooms
Mati Rooms
Appartamento
1.0 km
Lg Giarre Apartment in Italy
Lg Giarre Apartment in Italy
Appartamento
1.0 km
Appartamento turistico Giarre
Appartamento turistico Giarre
Appartamento
1.0 km
Charming Etna House
Charming Etna House
Appartamento
1.1 km

Mappa dei prezzi degli hotel vicini

Altri alloggi

LallaròHouse
LallaròHouse
Appartamento
Catania
Ilice tiny house
Ilice tiny house
Appartamento
Acireale
Etna Rosso b&b
Etna Rosso b&b
Bed and breakfast
Catania

Esplora per destinazione