Casa Spiga - Zanca
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Spiga
Zanca Via del Cotoncello, 70
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Alloggio posizionato a Zanca, a 900 metri da Spiaggia di SantAndrea e a 9,1 km da Cabinovia Monte Capanne, Casa Spiga offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Lappartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo snorkeling e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Villa di San Martino è a 28 km da questo appartamento. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 160 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Mare. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a seating area, a dining area as well as sea views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT049003C2NDID8N68
Spiaggia
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Escursionismofuera del alojamiento
Pagamenti elettronici disponibili
Tour a piedi
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Arredamento da esterni
Connessione internet
Estintori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Fattura disponibile su richiesta
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Tour in bicicletta
Parcheggio sul posto
Accesso con chiavi
Aria condizionata
Parcheggio
Animali ammessi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Fronte spiaggia
WiFi
Terrazza
Snorkelingfuera del alojamiento
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Check-in e check-out privati

