Antica Colombaia - Volterra
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Antica Colombaia
Volterra Podere Colombaia, LocalitĂ San Cipriano
Camere
3
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
PT-PT
9.7/10
Camere
3
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
PT-PT
9.7/10
A 44 km da Acqua Village a Volterra, Antica Colombaia propone un giardino con una piscina allaperto e alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno una cucina con frigorifero, microonde, macchina da caffè e bollitore elettrico. Troverete un bagno privato completo di vasca o doccia e asciugacapelli.
Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 57 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Piscina: periodo di chiusura lun 2 feb 2026 - ven 1 mag 2026
Appartamento con 2 Camere da Letto. This air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath or a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which features a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment has a coffee machine, a wardrobe, a flat-screen TV and an outdoor dining area. The unit has 4 beds. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower. A kitchen fitted with a refrigerator, kitchenware and a microwave is available for cooking and storing food. Boasting an outdoor dining area, this apartment also offers a coffee machine, a wardrobe and a flat-screen TV. The unit has 2 beds. ;
Villa con Piscina Privata. This villa offers a private pool. This spacious villa comprises 4 living rooms, 6 separate bedrooms and 7 bathrooms with a bath or a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a refrigerator, kitchenware and a microwave. The villa provides air conditioning, a coffee machine, as well as an outdoor dining area and outdoor furniture. The unit offers 10 beds.
Numero di licenza: 050039AAT0108
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio
Parcheggio privato
Fattura disponibile su richiesta
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Giardino
Piscina
Servizio lavanderiaa pagamento
Piscina all'aperto (stagionale)
Camere non fumatori
Parcheggio sul posto
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Piscina all'aperto
Aria condizionata
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Area fumatori
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
Estintori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
