Dimora del Piccolo Principe - Villasimius
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Dimora del Piccolo Principe
Villasimius Via Da vinci 60
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.4/10
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.4/10
Dimora del Piccolo Principe offre la vista sulla montagna, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Villasimius.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città , un’area salotto, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e un bagno privato con bidet e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un forno, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 66 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. Boasting a terrace with mountain views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 2 beds. ;
Appartamento. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The spacious apartment provides a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as a terrace with mountain views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT111105C2000Q5474
Connessione internet
Parrucchiere/salone di bellezza
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Check-in e check-out privati
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Ombrelloni
Armadietti
Parcheggio privato
Accesso con chiavi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Allarme antifumo
Camere non fumatori
Arredamento da esterni
Estintori
Spiaggia
Parcheggio sul posto
Terrazza
Minimarket sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
