Maison di Daria - Villaret
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Maison di Daria
Villaret Frazione Derby, 136 Appartamento Piano 1
WiFi
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parliamo
10.0/10
A 18 km da Skyway Monte Bianco e 28 km da Stepthe Void, Maison di Daria propone il WiFi gratuito e un giardino. In questo appartamento avrete a disposizione una cucina con utensili.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
Aiguille du Midi è a 28 km da questo appartamento, mentre Montenvers - Mer de Glace Train Station si trova a 37 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. La cucina è a vostra disposizione per cuocere e conservare gli alimenti. L’appartamento dispone di aria condizionata, lavatrice, riscaldamento e TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: IT007040C2HS3VB48H
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Giardino
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Connessione internet
