Ca San Lorenzo - Villanova
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Ca San Lorenzo
Villanova Via Olivo Sala, 89
Parking
Parliamo
ES FR
Parking
Parliamo
ES FR
Ca San Lorenzo si trova a Villanova, a 15 km da Cortina dAmpezzo, 21 km da Lago di Cadore e 27 km da LagazuĂłi-5 Torri-Giau-Falzarego. Situata a 32 km da Lago di Sorapis, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta un balcone, 2 camere da letto, un soggiorno e una cucina con utensili. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Lago di Misurina è a 30 km da questo appartamento. Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 115 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a balcony are featured in this apartment. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 025007-LOC-00293
Parcheggio
Terrazza
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
