B&B La Vela - Villa Rosa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
B&B La Vela
Villa Rosa 29 Via Risorgimento
Camere
3
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
8.6/10
Camere
3
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
8.6/10
B&B La Vela si trova a Villa Rosa, a 1,5 km da Spiaggia di Alba Adriatica e 37 km da Piazza del Popolo. Prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito, biciclette gratuite e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio dispone di un balcone con vista sulla montagna, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di doccia,di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè.
A colazione troverete opzioni a buffet, italiane o senza glutine.
Stadio Riviera delle Palme è a 12 km da questo bed and breakfast, mentre Stazione di San Benedetto del Tronto si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 61 km dalla struttura.
Check-in dalle 18:30 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino). In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The spacious double room offers air conditioning, soundproof walls, a balcony with mountain views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 1 bed. ;
Camera Deluxe. In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The double room features air conditioning, soundproof walls, a balcony with mountain views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 1 bed. ;
Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino). The fully equipped kitchen has a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The spacious double room features air conditioning, soundproof walls, a balcony with mountain views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 067047BeB0015
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Terrazza
DisponibilitĂ di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio privato
Estintori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Riscaldamento
Pagamenti elettronici disponibili
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio sul posto
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Camere non fumatori
WiFi
