A Vernazza La Conchiglia Doro - Vernazza
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
A Vernazza La Conchiglia Doro
Vernazza Via giuseppe mazzini 53
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.4/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.4/10
A Vernazza La Conchiglia Doro si trova a Vernazza, a 70 metri da Spiaggia di Vernazza e 27 km da Castello San Giorgio, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. L’alloggio si trova a 25 km da Technical Naval Museum e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Amedeo Lia Museum è a 27 km da questo appartamento, mentre Stazione di La Spezia Centrale si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 107 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con doccia. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The apartments kitchen, which has kitchenware and an oven, is available for cooking and storing food. This apartment offers an electric kettle and a TV with satellite channels. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 011030-CAV-0088
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Spiaggia
Riscaldamento
Escursioni in bicicletta
Escursionismo
Estintori
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
