Santa Margherita Guest House - Venice
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Santa Margherita Guest House
Camere
4
WiFi
Parliamo
9.1/10
Vedi disponibilitÃ
Camere
4
WiFi
Parliamo
9.1/10
WiFi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Aria condizionata
Accesso con chiavi
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Cassaforte
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Camere non fumatori
Area fumatori
Struttura interamente non fumatori
Giardino
Frutta
Riscaldamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Distributore automatico di bevande
Cucina in comune
Caffetteria sul posto
Colazione in contenitori portatili
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Estintori
Mascherine disponibili per gli ospiti
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Cibo consegnato in contenitori coperti
Fattura disponibile su richiesta
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Pagamenti elettronici disponibili
Il Santa Margherita Guest House offre camere luminose e climatizzate con TV a schermo piatto. Situata nella vivace zona di Campo Santa Margherita, la struttura dista 15 minuti a piedi da Piazza San Marco.
Le camere del Guest House Santa Margherita presentano un design moderno e dispongono di bollitore elettrico e lettore DVD. Durante i mesi estivi la prima colazione viene servita nel giardino. È disponibile un angolo cottura comune ad uso gratuito per pasti semplici.
La proprietà occupa una buona posizione per visitare i siti turistici di Venezia, quali il Museo Peggy Guggenheim a solo 10 minuti a piedi. La stazione ferroviaria Santa Lucia si trova a 500 metri e fornisce collegamenti con laeroporto Marco Polo.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
Dopo la prenotazione, riceverete via e-mail dalla Santa Margherita Guest House un codice dingresso e le informazioni per il check-in.
Siete pregati di comunicare in anticipo alla struttura il vostro orario di arrivo previsto, inserendo tale informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattando direttamente il personale. Il check-in tardivo potrebbe essere soggetto a un supplemento.
Il pagamento dellintero importo va effettuato al check-in e la tassa di soggiorno è pagabile soltanto in contanti.
Non sono disponibili reception o servizio di deposito bagagli.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera dotata di aria condizionata, frigorifero, bollitore elettrico e bagno privato condi cortesia e asciugacapelli. Al momento della prenotazione siete pregati di specificare la tipologia di letto desiderata. ;
Camera Singola. Camera dotata di aria condizionata, frigorifero, bollitore elettrico e bagno privato condi cortesia e asciugacapelli.
Numero di licenza: IT027042B4X8WC2J23
