La Casa di Sonia Apartment - Venice
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Casa di Sonia Apartment
Venice Fondamenta San Giuseppe, Castello 725
WiFi
Parliamo
9.5/10
WiFi
Parliamo
9.5/10
La Casa di Sonia Apartment si trova in zona Castello a Venezia, a 1,7 km da Palazzo Ducale, 1,7 km da Basilica di San Marco e 1,8 km da Piazza San Marco. Con la vista sulla cittĂ e sul fiume, questo appartamento presenta anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata ha 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina comprende frigorifero, microonde e piano cottura, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Giardini della Biennale, Ponte dei Sospiri e Procuratie Vecchie. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 19 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as city views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 027042LOC09776
Connessione internet
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
Riscaldamento
Aria condizionata
