GORGEOUS APARTMENT IN SAN MARCO - Venice
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
GORGEOUS APARTMENT IN SAN MARCO
Venice 3124 San Marco Piano Primo
WiFi
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parliamo
9.3/10
Provvisto di WiFi gratuito, GORGEOUS APARTMENT IN SAN MARCO è un alloggio ubicato al centro di Venezia, a 500 metri da Teatro La Fenice e 800 metri da Piazza San Marco. Questo appartamento è a 1,4 km da Ca dOro e 200 metri da Palazzo Grassi.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte di Rialto, Basilica di San Marco e Palazzo Ducale. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 16 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. Spazioso appartamento composto da 1 soggiorno, 3 camere da letto separate e 2 bagni con doccia e bidet. La cucina è completamente attrezzata con utensili, piano cottura, frigorifero e lavastoviglie. Questa sistemazione climatizzata presenta pavimenti in parquet, un’area salotto dotata di TV a schermo piatto con servizi di streaming, una lavatrice e unper la preparazione di tè e caffè. L’alloggio dispone di 5 letti.
Numero di licenza: IT027042B4NVLA5C5T
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Cassaforte
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
WiFi disponibile ovunque
