Casa al Ponte Scudi - 4 Windows on the Canal - Venice
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa al Ponte Scudi - 4 Windows on the Canal
Venice Calle dei Scudi 2655
WiFi
Parliamo
FR
8.9/10
WiFi
Parliamo
FR
8.9/10
Dotato di vista sul mare, Casa al Ponte Scudi - 4 Windows on the Canal è un alloggio ubicato a Venezia, a 900 metri da Basilica di San Marco e 900 metri da Palazzo Ducale. La struttura offre un bar, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza San Marco, Ponte di Rialto e Teatro La Fenice. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 18 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Dotato di ingresso indipendente, questo appartamento climatizzato presenta 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 2 bagni con doccia e vasca. La cucina, completamente accessoriata, dispone di piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Le pareti sono insonorizzate e non mancano comfort quali TV a schermo piatto con servizi di streaming, lavatrice eper la preparazione di tècaffè. Questo spazioso appartamento affaccia sul mare. L’alloggio presenta 3 letti.
Numero di licenza: IT027042C25LHBD5X9
Canoafuera del alojamiento
WiFi
Lezioni di cucina
Fattura disponibile su richiesta
Cassaforte
WiFi disponibile ovunque
Navetta aeroportuale
Arredamento da esterni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Kit di pronto soccorso disponibile
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Bar
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out express
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamiento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Biglietti per i mezzi di trasporto
Riscaldamento
Spiaggia
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Aria condizionata
Mascherine disponibili per gli ospiti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Accesso a personale sanitario
Termometri forniti dalla struttura
DisponibilitĂ di camere familiari
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione internet
Attrezzature per sport acquatici sul posto
Check-in e check-out privati
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Pescafuera del alojamiento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Servizio concierge
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Armadietti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
