Casa a San Marco - Venice
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa a San Marco
Venice 2609 San Marco 0
WiFi
Parliamo
FR
WiFi
Parliamo
FR
In posizione attraente proprio nel cuore di Venezia, Casa a San Marco offre la vista sul giardino e un giardino. Questo appartamento propone un alloggio con patio e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro La Fenice, Piazza San Marco e Basilica di San Marco. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 18 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment has tiled floors, a seating area with a TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT027042C2V2OYFE49
Aria condizionata
Kit di pronto soccorso disponibile
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamientoa pagamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
PossibilitĂ di pranzo al sacco
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Procedure di verifica della salute degli ospiti
WiFi disponibile ovunque
Estintori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Riscaldamento
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Giardino
Area fumatori
Connessione internet
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
