B&B CĂ del Poeta - Venice
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
B&B CĂ del Poeta
Venice Cannaregio 3710
Camere
2
WiFi
Camere per single
Parliamo
9.7/10
Camere
2
WiFi
Camere per single
Parliamo
9.7/10
B&B CĂ del Poeta si trova a Venezia, a 1,3 km da Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia e 200 metri da Ca dOro. Mette a disposizione la vista sulla cittĂ e il WiFi gratuito.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. A disposizione anche un minibar e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo bed and breakfast includono Ponte di Rialto, Basilica di San Marco e Piazza San Marco. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 13 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Il check-in al di fuori degli orari previsti comporta un supplemento di 30 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura. Non potrete effettuare il check-in dopo le 24:00, nemmeno a pagamento.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera King con Balcone. Camera matrimoniale climatizzata dotata di TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato e balcone con vista sulla cittĂ . Lalloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Tripla Comfort. Featuring free toiletries, this triple room includes a private bathroom with a shower, a hairdryer and slippers. The air-conditioned triple room features a flat-screen TV with satellite channels, a minibar, a tea and coffee maker, a safe deposit box as well as ancourtyard view. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 027042-BEB-00006
Riscaldamento
Aria condizionata
WiFi
Termometri forniti dalla struttura
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
DisponibilitĂ di camere familiari
Kit di pronto soccorso disponibile
Servizio pulizie giornaliero
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Pagamenti elettronici disponibili
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Tour a piedia pagamento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Check-in e check-out express
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
MenĂą per diete particolari (su richiesta)
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Fattura disponibile su richiesta
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione WiFi gratuita
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Struttura interamente non fumatori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Mascherine disponibili per gli ospiti
Connessione internet
Navetta aeroportuale
Servizio navetta
Accesso a personale sanitario
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Cassaforte
Estintori
Servizio navetta (a pagamento)
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
