Appartamento Ai Greci Residenza Quaggio - Venice
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Appartamento Ai Greci Residenza Quaggio
Venice 3451 Salizzada dei Greci int. 1
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
8.5/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
8.5/10
Appartamento Ai Greci Residenza Quaggio si trova in zona Castello a Venezia, a 600 metri da Basilica di San Marco, 700 metri da Palazzo Ducale e 700 metri da Piazza San Marco. La struttura presenta la vista sulla cittĂ e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet edi cortesia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte di Rialto, Teatro La Fenice e Ca dOro. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 18 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura ammette animali domestici con un supplemento di 20 EUR per animale a soggiorno. La struttura ammette solo 1 animale domestico, il cui peso non deve superare i 10 kg.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and free toiletries. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine as well as city views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT027042B4YWV9T4JW
Riscaldamento
Autorimessa
Animali ammessi
Fattura disponibile su richiesta
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Pagamenti elettronici disponibili
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out privati
Connessione internet
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio per disabili
