Palm Apartment - Valledoria
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Palm Apartment
Valledoria Via Cristoforo Colombo 48
Parking
Parliamo
9.8/10
Parking
Parliamo
9.8/10
Con vista sul mare, Palm Apartment propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 40 km da Stazione Ferroviaria di Sassari. Situata a 800 metri da Spiaggia La Ciaccia, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. A disposizione troverete TV a schermo piatto e lettore DVD.
Lo staff della reception parla tedesco, inglese e italiano, e sarĂ lieto di aiutarvi con informazioni utili sulla zona.
Questo appartamento prevede un barbecue.
Palazzo Ducale di Sassari è a 40 km da Palm Apartment, mentre Pala Serradimigni si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 67 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 12:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento - Piano Terra. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a refrigerator and kitchenware in the kitchen. The apartment also has a barbecue. The spacious apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with sea views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: IT058091C2LGKA6SO6
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Riscaldamento
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Pescafuera del alojamientoa pagamento
Spiaggia
Struttura interamente non fumatori
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Reception 24 ore su 24
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
DisponibilitĂ di camere familiari
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Parrucchiere/salone di bellezza
Parcheggio in strada
Check-in e check-out express
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Parcheggio gratuito
Terrazza
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Barbecue
Aria condizionata
Giardino
