Casa Cola - Valdidentro
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Cola
Valdidentro Via Ripa Fontana 1
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.2/10
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.2/10
Casa Cola si trova a Valdidentro. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV e un bagno privato con bidet, doccia edi cortesia, mentre la cucina offre frigorifero, lavastoviglie e microonde. Cè una zona salotto e una zona pranzo in tutte le unità .
Aeroporto di Bolzano si trova a 123 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Al check-in è richiesto il pagamento in contanti dellintero soggiorno.
Il Passo dello Stelvio è chiuso da ottobre a metà giugno, dovrete pertanto percorrere un tragitto alternativo più lungo per raggiungere la struttura.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti). Appartamento dotato di: - angolo cottura attrezzato con forno a microonde e lavastoviglie - bagno con doccia ;
Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti). Appartamento dotato di: - balcone - angolo cottura attrezzato con forno a microonde e lavastoviglie - bagno con doccia ;
Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti). Appartamento dotato di: - balcone - angolo cottura attrezzato con forno a microonde e lavastoviglie - bagno con doccia
Numero di licenza: CIR014071CNI00008
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Riscaldamento
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Connessione WiFi gratuita
Estintori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio sul posto
Pagamenti elettronici disponibili
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Distanziamento fisico nelle zone pasti
WiFi disponibile ovunque
Accesso con chiavi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Allarme antifumo
Camera anallergica
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Accesso a personale sanitario
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi
Parcheggio privato
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Check-in e check-out privati
Servizio concierge
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Connessione internet
