Leos Chalet - Valdaora di Sopra
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Leos Chalet
Valdaora di Sopra Via del Borgo, 11
WiFi
Spa/wellness
Parking
Parliamo
10.0/10
WiFi
Spa/wellness
Parking
Parliamo
10.0/10
A 43 km da Abbazia di Novacella, Leos Chalet propone un alloggio a Valdaora di Sopra con sauna. Lappartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con balcone e vista sulla cittĂ offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con bidet.
Presso questo appartamento troverete a disposizione un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e un deposito sci.
Cattedrale di Bressanone è a 46 km da Leos Chalet, mentre Museo della Farmacia si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 91 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento - Piano Terra. This apartments standout features are the sauna and fireplace. This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 3 bathrooms with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a washing machine, a private entrance, soundproof walls, a flat-screen TV, as well as city views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 021106-00001393
Parcheggio gratuito
Estintori
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
WiFi
Camere non fumatori
Scifuera del alojamiento
Kit di pronto soccorso disponibile
Area fumatori
Deposito sci
Parcheggio privato
Vendita skipass
Struttura interamente non fumatori
Allarme antifumo
Connessione WiFi gratuita
Giochi da tavolo/puzzle
Parcheggio sul posto
Minimarket sul posto
Parcheggio
Sauna
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Connessione internet
Noleggio attrezzatura sciistica sul posto
Riscaldamento
Escursionismofuera del alojamiento
WiFi disponibile ovunque
Cassaforte
DisponibilitĂ di camere familiari
Scuola di scia pagamento
Autorimessa
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Check-in e check-out privati
