Homeby, Casa Alessandro - Turin
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Homeby, Casa Alessandro
Turin Via Cristoforo Colombo 8
WiFi
Parliamo
WiFi
Parliamo
Situato a Torino, a 1,6 km da Stazione Metro Porta Nuova, 1,7 km da Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova e 900 metri da Politecnico di Torino, Homeby, Casa Alessandro è un alloggio che prevede patio e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 3,5 km da Lingotto Metro Station e 4 km da Mole Antonelliana.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione metro Porta Susa è a 2 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Torino Porta Susa si trova a 2,9 km di distanza. Aeroporto di Torino si trova a 18 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. This spacious apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. Boasting a patio, this apartment also features air conditioning, a washing machine and a TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 00127206021
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
Connessione internet
WiFi
WiFi disponibile ovunque
