Triest Zentrum vor der Tür - Trieste
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Triest Zentrum vor der Tür
Trieste Via Guido Brunner, 4
WiFi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parliamo
9.0/10
Proprio nel centro di Trieste, a breve distanza da Stazione di Trieste Centrale e Piazza Unità dItalia, Triest Zentrum vor der Tür offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come forno e macchina da caffè. Questo appartamento è a 2,9 km da Bagno Marino "La Lanterna" Pedocin e 1,6 km da Castello di San Giusto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Porto di Trieste è a 2,3 km da questo appartamento, mentre Castello di Miramare si trova a 8,4 km dalla struttura. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 38 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 3 Camere da Letto. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious air-conditioned apartment features a tea and coffee maker, a seating area and a dining area. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT032006B4YIZP3Q45
Connessione internet
Ascensore
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Disponibilità di camere familiari

