Pied at Terre - Trieste
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Pied at Terre
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.4/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.4/10
Proprio nel cuore di Trieste, a 1,4 km da Bagno Marino "La Lanterna" Pedocin, Pied at Terre è un alloggio climatizzato che propone il WiFi gratuito e la TV a schermo piatto. Questo appartamento si trova in un edificio del 1900, a 1,6 km da Stazione di Trieste Centrale e 8,8 km da Castello di Miramare.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza UnitĂ dItalia, Porto di Trieste e Castello di San Giusto.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. A kitchen equipped with a refrigerator and a microwave is available for cooking and storing food. This apartment has a tea and coffee maker, a seating area, flat-screen TV with streaming services, as well as chocolate for guests. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 86043-58621
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out privati
WiFi
Connessione internet
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out express
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
DisponibilitĂ di camere familiari
