Lovely guest-room with private bathroom - Trieste
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Lovely guest-room with private bathroom
Trieste Via Lorenzo Ghiberti, 6
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
7.6/10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
7.6/10
Provvisto di WiFi gratuito, Lovely guest-room with private bathroom è un alloggio posizionato al centro di Trieste, a 2,6 km da Bagno Marino "La Lanterna" Pedocin e 300 metri da Stazione di Trieste Centrale. Questo appartamento è a 7,7 km da Castello di Miramare e 26 km da Grotte di San Canziano.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza UnitĂ dItalia, Porto di Trieste e Castello di San Giusto. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 37 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. This apartment is air-conditioned and features a TV, an electric kettle and heating. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 83581
Aria condizionata
Accesso a personale sanitario
DisponibilitĂ di camere familiari
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio
WiFi
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Riscaldamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione WiFi gratuita
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Connessione internet
Pagamenti elettronici disponibili
Fattura disponibile su richiesta
Kit di pronto soccorso disponibile
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Allarme antifumo
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
