Da Giuba - Trieste
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Da Giuba
Trieste Via Antonio Canova, 3
WiFi
Parliamo
9.4/10
WiFi
Parliamo
9.4/10
A Trieste, a 2,9 km da Bagno Marino "La Lanterna" Pedocin e 1,5 km da Castello di San Giusto, Da Giuba offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Avrete a disposizione un balcone e una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione di Trieste Centrale, Piazza UnitĂ dItalia e Kleine Berlin. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 39 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The fully equipped kitchenette has a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. This apartment features air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: IT032006C2QPECP2KY
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Ascensore
Terrazza
Connessione internet
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi
Estintori
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Allarme antifumo
