Apartment Villa Gina in Trappeto by Interhome - Trappeto
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Apartment Villa Gina in Trappeto by Interhome
WiFi
Parking
Parliamo
WiFi
Parking
Parliamo
Apartment Villa Gina in Trappeto by Interhome, una struttura con giardino situata a Trappeto, dista 200 metri da Spiaggia Il Casello, 30 km da Segesta e 39 km da Cattedrale di Palermo. Questo appartamento è a 31 km da Capaci Train Station e 39 km da Church of the Gesu.
Questo appartamento con 4 camere da letto e aria condizionata presenta 3 bagni con vasca o doccia. Langolo cottura include un frigorifero.
Fontana Pretoria è a 40 km da questo appartamento, mentre Terme Segestane si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 16 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 12:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Appartamento. This spacious apartment includes 4 bedrooms, a kitchenette and 3 bathrooms with a bath or a shower. The apartments kitchenette, which has a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. This apartment offers air conditioning and a TV. The unit has 6 beds.
Numero di licenza: IT082074C2WPY6RIQ8
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi a pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Area fumatori
Barbecue
Parcheggio
Giardino
WiFi disponibile ovunque
