Casa Silvio - Torri del Benaco
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Silvio
Torri del Benaco 4 LocalitĂ Loncrino
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.3/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.3/10
Situato a Torri del Benaco nella regione Veneto, l’alloggio Casa Silvio offre un patio. Questo appartamento presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Gardaland è a 23 km da questo appartamento, mentre Terme Virgilio di Sirmione si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 34 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a bath and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The apartment also features a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 7 beds.
Numero di licenza: IT023086C2CPQCFW7D
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Giardino
Connessione internet
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Autorimessa
Barbecue
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Camere non fumatori
Parcheggio privato
Fattura disponibile su richiesta
