Villetta Gina a 2 minuti da spiaggia solo sabbia - Torre Santa Sabina
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villetta Gina a 2 minuti da spiaggia solo sabbia
Torre Santa Sabina Via Socrate, 83
Parking
Parliamo
RU
Parking
Parliamo
RU
Villetta Gina a 2 minuti da spiaggia solo sabbia, una struttura con giardino situata a Torre Santa Sabina, dista 700 metri da Spiaggia dellIsoletta, 7 km da Costa Merlata e 25 km da Riserva naturale di Torre Guaceto. Questa casa vacanze propone un alloggio con patio.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą frigorifero, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo Archeologico Di Egnazia è a 31 km da questa casa vacanze, mentre San Domenico Golf si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 26 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This holiday home features a washing machine, a seating area, a flat-screen TV and a patio. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 074002B400109983
Giardino
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Arredamento da esterni
Estintori
Parcheggio in strada
Accesso con chiavi
Pagamenti elettronici disponibili
Aria condizionata
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Check-in e check-out privati
Riscaldamento

