Villa Nah - Spiaggia a 250m By Cala Salento - Torre Lapillo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa Nah - Spiaggia a 250m By Cala Salento
Torre Lapillo Nardò, 9
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
A Torre Lapillo, a 33 km da Piazza SantOronzo e 33 km da Piazza Mazzini, Villa Nah - Spiaggia a 250m By Cala Salento offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 300 metri da Spiaggia di Torre Lapillo, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo chalet con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Duomo di Lecce è a 31 km da questo chalet, mentre Stazione Ferroviaria di Lecce si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 51 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Chalet con 3 Camere da Letto. This spacious chalet is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned chalet offers a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, heating as well as garden views. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 075097C200088117
Animali ammessi
Riscaldamento
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Aria condizionata
Spiaggia
Giardino
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio privato
WiFi
Parcheggio sul posto
Parcheggio
