Villa Giuliangela - spiaggia a 400 m By Cala Salento - Torre Lapillo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa Giuliangela - spiaggia a 400 m By Cala Salento
Torre Lapillo Via Marche,n°8
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Con vista sul giardino, Villa Giuliangela - spiaggia a 400 m By Cala Salento prevede un alloggio con patio, a circa 300 metri da Spiaggia di Torre Lapillo. Questa villa presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e vasca o doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa villa.
Piazza SantOronzo è a 32 km da Villa Giuliangela - spiaggia a 400 m By Cala Salento, mentre Piazza Mazzini si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 51 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Potrete portare le lenzuola e gli asciugamani da casa o noleggiarli in loco al prezzo di 20 EUR a persona, a soggiorno.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Villa con 3 Camere da Letto. This villa has a washing machine, barbecue and patio. It features one bathroom with shower. There is also an outdoor shower.
Numero di licenza: 075097C200039639
Giardino
Animali ammessi
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione WiFi gratuita
Arredamento da esterni
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Aria condizionataa pagamento
Parcheggio
Spiaggia
WiFi disponibile ovunque
Fattura disponibile su richiesta
Barbecue
WiFi
