Dimora Tesoro - by Cala Salento - Torre Lapillo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Dimora Tesoro - by Cala Salento
Torre Lapillo SP340
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
Dotato di giardino e vista sul giardino, Dimora Tesoro - by Cala Salento è un alloggio situato a Torre Lapillo, a 20 metri da Spiaggia di Torre Lapillo e 32 km da Piazza SantOronzo. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Piazza Mazzini è a 32 km da Dimora Tesoro - by Cala Salento, mentre Duomo di Lecce si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 51 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a stovetop, a dishwasher, kitchenware and an oven. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 075097C200105450
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Parcheggio
Fattura disponibile su richiesta
Spiaggia
Fronte spiaggia
Giardino
Camere non fumatori
Aria condizionataa pagamento
Estintori
DisponibilitĂ di camere familiari
Arredamento da esterni
Cassaforte
Check-in e check-out privati
Parcheggio sul posto
