Claudia Bay Villa - Torre Lapillo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Claudia Bay Villa
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Con vista sul mare, Claudia Bay Villa mette a disposizione un alloggio dotato di giardino e terrazza, a circa 300 metri da Spiaggia di Torre Lapillo. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą forno, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Piazza SantOronzo è a 36 km da questa casa vacanze, mentre Piazza Mazzini si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 49 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 09:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: IT075097B400105197
WiFi disponibile ovunque
Estintori
WiFi
Aria condizionata
Parcheggio in strada
Parcheggio
Fronte spiaggia
Connessione WiFi gratuita
Spiaggia
Canoa
Barbecue
Attrezzature per sport acquatici sul posto
Area fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Escursionismo
Parcheggio gratuito
Equitazione
Windsurf
Animali ammessi
Arredamento da esterni
Connessione internet
Giardino
Riscaldamento
Escursioni in bicicletta
Casa con 3 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also provides a washing machine and a TV with cable channels. The unit offers 6 beds.
