Casa La Spiaggia - Torre Lapillo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa La Spiaggia
WiFi
Parliamo
ES FR
WiFi
Parliamo
ES FR
Casa La Spiaggia si trova a Torre Lapillo a 32 km da Piazza Mazzini, 33 km da Piazza SantOronzo e 31 km da Duomo di Lecce. L’alloggio si trova a 200 metri da Spiaggia di Torre Lapillo e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. C’è un’area salotto e una cucina con frigorifero, forno e piano cottura.
Stazione Ferroviaria di Lecce è a 31 km da questo appartamento, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 51 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator and an oven. The apartment features a washing machine and a seating area. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT075097C200053541
Connessione internet
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori

