Tana DellOrso - Torre dell'Orso
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Tana DellOrso
Torre dell'Orso 33 Via Carlo Goldoni
Parking
Parliamo
8.9/10
Parking
Parliamo
8.9/10
Tana DellOrso, una struttura con giardino situata a Torre dellOrso, dista 500 metri da Spiaggia Torre dellOrso, 1,9 km da Roca e 26 km da Piazza Mazzini. Questa casa vacanze è a 18 km da Castello di Otranto e 18 km da Otranto Porto.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Piazza SantOronzo è a 27 km da questa casa vacanze, mentre Torre Santo Stefano si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 67 km di distanza.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting an outdoor dining area, this holiday home also provides a washing machine, a seating area and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 075043C200039702
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Arredamento da esterni
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio in strada
Aria condizionata
Parcheggio
Giardino
