DIMORA ALFAS TORRE DELLORSO Villaggio Torre Saracena - Torre dell'Orso
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
DIMORA ALFAS TORRE DELLORSO Villaggio Torre Saracena
Torre dell'Orso VIA DEI PASCIA, 1
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
DIMORA ALFAS TORRE DELLORSO Villaggio Torre Saracena si trova a Torre dellOrso e propone un alloggio con WiFi gratuito a 2,6 km da Roca, 25 km da Piazza Mazzini e 26 km da Piazza SantOronzo. Situata a 900 metri da Spiaggia Torre dellOrso, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno.
Torre Santo Stefano è a 12 km da questa villa, mentre Castello di Otranto si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 66 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Villa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned villa includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The villas kitchen is available for cooking and storing food. The villa offers a seating area and a wardrobe. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT075043C200090704
Animali ammessi
Parcheggio in strada
Giardino
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Parcheggio
WiFi
