Casa Sole Luna - Torre del Greco
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Sole Luna
Torre del Greco Via Volpicelli, 12
WiFi
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
9.6/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
9.6/10
Casa Sole Luna offre un alloggio nella cittĂ di Torre del Greco e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Situata a 8,7 km da Scavi di Ercolano, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con patio e vista sul mare, questa casa vacanze include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione una terrazza solarium.
Vesuvio è a 13 km da Casa Sole Luna, mentre Stazione di Napoli Centrale si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 21 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. This holiday home provides a fireplace. Featuring a private entrance, this holiday home comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. This holiday home features a washing machine, flat-screen TV with cable channels, sea views, as well as winechampagne for guests. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 15063084EXT0169
Minimarket sul posto
Cancelletti di sicurezza per bambini
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio gratuito
Giardino
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Parcheggio sul posto
Area picnic
DisponibilitĂ di camere familiari
Estintori
Riscaldamento
Allarme antifumo
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Deposito bagagli
Connessione internet
Check-in e check-out express
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Servizio baby-sittera pagamento
WiFi
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Autonoleggio
Sdraio/lettini
Area fumatori
Terrazza solarium
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Vino/champagne
Accesso con chiavi
Fattura disponibile su richiesta
Termometri forniti dalla struttura
Allarme di sicurezza
Parrucchiere/salone di bellezza
Parcheggio privato
Area giochi all'aperto
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Arredamento da esterni
Solarium
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Check-in e check-out privati
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Frutta
