Garden green da VIRNA - Torre Annunziata
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Garden green da VIRNA
Torre Annunziata Via Plinio
Camere
2
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
9.0/10
Camere
2
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
9.0/10
A 15 km da Vesuvio, Garden green da VIRNA offre un giardino e alloggi dotati di balcone e WiFi gratuito.
Dotati di terrazza, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet edi cortesia. A disposizione anche un frigorifero e un minibar, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questo bed and breakfast offre una colazione italiana.
Garden green da VIRNA prevede un’area giochi per bambini.
Scavi di Ercolano è a 16 km da questa struttura, mentre Porto Turistico di Puolo si trova a 29 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Napoli Capodichino) è a 29 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 00:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Quadrupla Comfort. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker in the fully equipped kitchenette. The quadruple room also includes a barbecue. The quadruple room features air conditioning, a private entrance, a terrace with garden views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 3 beds. ;
Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers a minibar and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 15063083EXT0202
Cibo consegnato in contenitori coperti
Ombrelloni
Reception 24 ore su 24
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Sdraio/lettini
Navetta aeroportuale
Minimarket sul posto
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Aria condizionata
Parcheggio in strada
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Piscina
Pagamenti elettronici disponibili
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Struttura interamente non fumatori
Servizio pulizie giornaliero
Terrazza
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Piscina
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Servizio navetta
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out privati
Mascherine disponibili per gli ospiti
Fattura disponibile su richiesta
Piscina all'aperto (stagionale)a pagamento
Servizio navetta (a pagamento)
Parcheggio gratuito
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Giardino
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
DisponibilitĂ di camere familiari
Estintori
Area giochi
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Animali ammessi
Piscina all'apertoa pagamento
PossibilitĂ di colazione in camera
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Camere non fumatori
Connessione internet
