Su Furriadroxu Tuerredda - Teulada
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Su Furriadroxu Tuerredda
Teulada Loc malfatano
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
7.3/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
7.3/10
Su Furriadroxu Tuerredda offre alloggio a Teulada, a 26 km da Area Archeologica di Nora. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 2,2 km da Spiaggia di Tuerredda e 26 km da Sito Archeologico di Nora.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 68 km dalla struttura.
Check-in dalle 00:00 e termina alle 00:00.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. The holiday home has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. The holiday home offers a washing machine. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: E5794
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
