La Prua - Taormina
Prenota ora un viaggio indimenticabile nellâItalia Classica! In 10 giorni scoprirai cittĂ storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai unâesperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Prua
WiFi
Parking
Parliamo
8.2/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Parliamo
8.2/10
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Spiaggia
Windsurfa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Terrazza
Area fumatori
Canoaa pagamento
Accesso con chiavi
Ombrelloni
Minimarket sul posto
WiFi
Snorkeling
Attrezzature per sport acquatici sul postoa pagamento
Escursionismoa pagamento
Connessione internet
Fattura disponibile su richiesta
Allarme antifumo
Tour a piedia pagamento
Pescaa pagamento
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
Autonoleggio
Riscaldamento
Aria condizionata
DisponibilitĂ di camere familiari
Arredamento da esterni
Intrattenimento seralea pagamento
Fronte spiaggia
Immersioni subacqueea pagamento
Autorimessa
Servizio baby-sittera pagamento
Con vista sul mare, La Prua mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa a due passi da Spiaggia di Mazzarò. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa casa vacanze avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilitĂ di praticare lo snorkeling.
I luoghi di interesse piÚ famosi nei dintorni di La Prua includono Mazzarò, Funivia di Taormina - Mazzarò e Isola Bella. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 56 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
A surcharge of EUR 25 applies for arrivals after check-in hours.requests for late arrival are subject to confirmation by the property.
- âThere is no barbecue available.âSiete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Ă necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterĂ per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: 19083097C209119
