Pandora Stresa - By Impero House - Stresa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Pandora Stresa - By Impero House
Stresa 1 Via Daniele Ranzoni
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR RU
7.9/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR RU
7.9/10
Pandora Stresa - By Impero House si trova a Stresa. Questo appartamento offre il parcheggio privato gratis e si trova a 500 metri da Isole Borromee.
Questo appartamento con 1 camera da letto comprende un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 56 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Il riscaldamento è disponibile su richiesta da ottobre ad aprile al costo di 25 EUR a notte.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a dining area as well as lake views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 10306400315
Deposito bagagli
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Accesso con chiavi
Parcheggio
Camere non fumatori
Area fumatori
Riscaldamento
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Pagamenti elettronici disponibili
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio privato

