Casa Mango - Stresa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Mango
Stresa 9 Piazza San Carlo
WiFi
Parking
Parliamo
8.8/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.8/10
Posizionato a Stresa nella regione Piemonte, l’alloggio Casa Mango presenta un balcone. Con la vista sulla città e sulla montagna, questo alloggio in famiglia ha anche WiFi gratuito.
Questo alloggio in famiglia comprende una TV a schermo piatto. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Isole Borromee è a 700 metri da questo alloggio in famiglia. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 57 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Camera Matrimoniale con Balcone. Ampia camera matrimoniale dotata di ingresso indipendente, armadio, bagno privato con doccia e balcone con vista sulle montagne. Lalloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: 10306400405
Parcheggio per disabili
DisponibilitĂ di camere familiari
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Accesso con chiavi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Struttura interamente non fumatori
Cappella o luogo di culto
Riscaldamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione internet
Parcheggio in strada
Area fumatori
Camere non fumatori
Estintori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione WiFi gratuita
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Pagamenti elettronici disponibili
Check-in e check-out privati
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Accesso a personale sanitario
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
