A Casa di Chiara 2 - Stresa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
A Casa di Chiara 2
Stresa Carlo De Martino n 15 2 piano
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.5/10
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.5/10
Con vista sulla montagna, A Casa di Chiara 2 prevede un alloggio dotato di ristorante e balcone, a circa 1,5 km da Isole Borromee. La struttura presenta la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla cittĂ .
Nelle vicinanze potrete praticare la pesca.
Laeroporto (Aeroporto di Milano Malpensa) è a 55 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 2 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 10306400733
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Ascensore
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Animali ammessi
Aria condizionata
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Caffetteria sul posto
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Parcheggio in strada
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Camere non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Pescafuera del alojamiento
Riscaldamento
Terrazza
Frutta
Navetta aeroportuale
Ristorante
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Arredamento da esterni
Parcheggio
Escursionismofuera del alojamiento
Minigolf
Accesso con chiavi
Struttura interamente non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Tour a piedi
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio gratuito
Connessione internet
