Appartamento Dani - Sperlonga
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Appartamento Dani
Sperlonga Via Valle, 333
Parking
Parliamo
ES FR
7.4/10
Parking
Parliamo
ES FR
7.4/10
Appartamento Dani si trova a 900 metri da Spiaggia di Sperlonga e 21 km da Porto di Formia, a Sperlonga, e offre un alloggio con cucina. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Parco Nazionale del Circeo è a 38 km da Appartamento Dani, mentre Tempio di Giove Anxur si trova a 20 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Roma Ciampino) è a 110 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Monolocale. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The apartment provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, a TV, as well as ancourtyard view. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 059030-LOC-00248
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Navetta aeroportuale
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Minimarket sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Servizio navetta (a pagamento)
Riscaldamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Struttura interamente non fumatori
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Accesso a personale sanitario
Servizio di parcheggio e riconsegna auto
Accesso con chiavi
Autorimessa
Parcheggio privato
Aria condizionata
Fattura disponibile su richiesta
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio sul posto
Deposito bagagli
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Servizio navetta
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Pagamenti elettronici disponibili
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio
Area fumatori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
