Villa Pantalica lato Sortino - Sortino
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa Pantalica lato Sortino
Sortino via Pantalica Snc
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
9.5/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
9.5/10
Alloggio posizionato a Sortino, a 29 km da Castello Eurialo e 35 km da Tempio di Apollo, Villa Pantalica lato Sortino offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto stagionale. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa prevede 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla cittĂ .
Porto Piccolo è a 35 km da questa villa, mentre Fontana di Diana si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 55 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La piscina è aperta da giugno a fine settembre.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Villa con Piscina Privata. Guests will have a special experience as the villa offers a pool with a view. The air-conditioned villa features 3 bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware in the kitchen. The villa also offers a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this villa also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 9 beds.
Numero di licenza: 19089019C240607
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio gratuito
Estintori
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio privato
Sdraio/lettini
Terrazza
Piscina
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Giardino
Piscina all'aperto (stagionale)
Connessione internet
Camere non fumatori
Piscina
Piscina all'aperto
Allarme antifumo
Parcheggio sul posto
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
WiFi

