Valtellina-La casetta di Elena - Sondrio
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Valtellina-La casetta di Elena
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.7/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.7/10
Con vista sulla montagna, Valtellina-La casetta di Elena propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 31 km da Aprica. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla cittĂ .
Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 119 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
When travelling with pets, please note that an extra charge of 10 euro per pet, per night applies. Please note that a maximum of 1 pet is allowed Please note that the property can only allow pets with a maximum weight of 10 kilos.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this apartment is comprised of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with mountain views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 014061CNI00040
Terrazza
Area fumatori
Parcheggio privato
Parcheggio
Connessione internet
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Struttura interamente non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
Mascherine disponibili per gli ospiti
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Allarme antifumo
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out privati
Estintori
Animali ammessi
Deposito bagagli
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Autorimessa
Parcheggio sul posto
Kit di pronto soccorso disponibile
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio per disabili
Riscaldamento
Camere non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Accesso con chiavi
