Il Cirro sul Conero - Sirolo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Il Cirro sul Conero
Sirolo Via Don Minzoni 7
Camere
2
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
PT-PT
8.8/10
Camere
2
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
PT-PT
8.8/10
Il Cirro sul Conero offre la vista sul giardino, un giardino e il WiFi gratuito a Sirolo, a 1,5 km da Spiaggia San Michele e 18 km da Stazione di Ancona.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. A disposizione anche un minibar, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Santuario della Santa Casa di Loreto è a 15 km da questo bed and breakfast, mentre Casa Leopardi si trova a 20 km di distanza. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 34 km dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Ampia Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale con aria condizionata, bagno privato, scrivania, zona pranzo all’aperto e vista sul giardino. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Ampia Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale con aria condizionata, bagno privato, scrivania, zona pranzo all’aperto e vista sul giardino. L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 042048-BeB-00047
WiFi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Giardino
Riscaldamento
