728 - Deliziosa casa cielo-terra climatizzata tra i suggestivi vicoli di Sirolo - SPIAGGIA WHITE BEACH CLUB OMAGGIO dal lun al ven FINO AL 02-08 - Sirolo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
728 - Deliziosa casa cielo-terra climatizzata tra i suggestivi vicoli di Sirolo - SPIAGGIA WHITE BEACH CLUB OMAGGIO dal lun al ven FINO AL 02-08
Sirolo Via Giuseppe Mazzini, 4
Parliamo
ES
8.3/10
Parliamo
ES
8.3/10
728 - Deliziosa casa cielo-terra climatizzata tra i suggestivi vicoli di Sirolo - SPIAGGIA WHITE BEACH CLUB OMAGGIO dal lun al ven FINO AL 02-08 si trova a Sirolo, a 20 km da Stazione di Ancona, 15 km da Santuario della Santa Casa di Loreto e 21 km da Casa Leopardi. Si trova a 800 metri da Spiaggia Urbani e propone un servizio concierge.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą frigorifero, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla tedesco, inglese, spagnolo e italiano.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 35 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home offers a washing machine, a seating area, a dining area, a flat-screen TV, as well as a quiet street view. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 042048-LOC-00696
Happy houra pagamento
Accesso con chiavi
Aria condizionata
Tour in biciclettaa pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Spiaggia
Servizio navetta
Fattura disponibile su richiesta
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Servizio concierge
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Escursionismofuera del alojamiento
Servizio navetta (a pagamento)
Tour a piedi
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Struttura interamente non fumatori
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Camere non fumatori
Reception 24 ore su 24
Riscaldamento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Spiaggia privataa pagamento
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Pagamenti elettronici disponibili
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
