Prestige Suite Via Romagnoli - Sirmione
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Prestige Suite Via Romagnoli
Sirmione 5 Via Romagnoli
Camere
3
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
FR
8.5/10
Camere
3
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
FR
8.5/10
In una posizione comoda nel quartiere Centro Storico di Sirmione, Prestige Suite Via Romagnoli è posizionato a 100 metri da Castello di Sirmione - Rocca Scaligera, 1,2 km da Grottoes of Catullus e 4 km da Terme Virgilio di Sirmione. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo. La struttura dista 200 metri da Spiaggia Pubblica di Sirmione ed è a 500 metri dal centro cittadino.
Presso questo affittacamere, le camere sono dotate di un armadio. Provviste di bagno privato con bidet edi cortesia, tutte le unità presso Prestige Suite Via Romagnoli hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere dispongono di un balcone. Le unità presentano un frigorifero.
Tower of San Martino della Battaglia è a 9,3 km da questa struttura, mentre Desenzano Castle si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 31 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera Matrimoniale Deluxe. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli, bidet edi cortesia. La sistemazione è climatizzata e dispone di ingresso indipendente,per la preparazione di tè e caffè, armadio, TV a schermo piatto e vista sulla città . Lalloggio presenta 1 letto. ;
Camera Queen Deluxe. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Questa sistemazione matrimoniale dispone anche di aria condizionata, TV a schermo piatto, ingresso indipendente,per la preparazione di tè e caffè, armadio e vista sulla città . L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera King con Vista Lago. The double room features air conditioning, a private entrance, a balcony with lake views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 017179-FOR-00022
Connessione internet
Aria condizionata
Navetta aeroportuale (a pagamento)
WiFi
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Navetta aeroportuale
Parcheggio privato
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Spiaggia
Camere non fumatori
Deposito bagagli
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
