Suite Elios Ortigia - Siracusa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Suite Elios Ortigia
WiFi
Parliamo
9.1/10
Vedi disponibilitÃ
WiFi
Parliamo
9.1/10
Kit di pronto soccorso disponibile
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Arredamento da esterni
WiFi
Cappella o luogo di culto
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Sportello bancomat
Terrazza solarium
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Check-in e check-out privati
Minimarket sul posto
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Pagamenti elettronici disponibili
Riscaldamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione internet
In una posizione attraente proprio nel cuore di Siracusa, Suite Elios Ortigia offre la vista sulla città e una terrazza. Si trova a 700 metri da Spiaggia di Fonte Aretusa e propone il WiFi gratuito più uno sportello bancomat.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Tempio di Apollo, Fontana di Diana e Castello Maniace. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 64 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with city views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19089017B421855
