Hotel Gargallo - Siracusa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Hotel Gargallo
Siracusa Via Tommaso Gargallo 58
Camere
10
WiFi
Servizi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
8.3/10
Camere
10
WiFi
Servizi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
8.3/10
Situato in un edificio ristrutturato del XIX secolo nella splendida Isola di Ortigia, il cuore del centro storico di Siracusa, lHotel Gargallo vanta eleganti sistemazioni con connessione Wi-Fi gratuita e un ristorante siciliano.
Le raffinate camere del Gargallo, alcune con soffitti affrescati, dispongono di aria condizionata, minibar, balcone, decorazioni dai colori chiari, TV satellitare e bagno privato completamente attrezzato.
Ogni mattina potrete gustare la prima colazione con buffet dolce a base di torte, brioches, croissant e bevande calde servita nella sala colazioni e provare piatti tipici siciliani nel ristorante a conduzione familiare della struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:30.
Camera Classic MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera elegante con connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare e bagno privato completamente attrezzato. ;
Camera Matrimoniale Superior. Camera elegante con connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare e bagno privato completamente attrezzato. ;
Junior Suite. Camera elegante con connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare e bagno privato completamente attrezzato. ;
Suite Familiare. La cucina è ben attrezzata e munita di utensili, piano cottura e frigorifero. Questa ampia camera familiare è dotata di scrivania, bagno privato, terrazza e area salotto con TV. ;
Suite con 2 Camere da Letto. Suite dotata di 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia edi cortesia. La sistemazione dispone di aria condizionata, minibar, TV e terrazza. Lalloggio presenta 3 letti.
Numero di licenza: 19089017A301968
WiFi disponibile ovunque
Termometri forniti dalla struttura
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
MenĂą per diete particolari (su richiesta)
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Cassaforte
Camere/strutture per ospiti disabili
Servizio navetta (a pagamento)
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Animali ammessi
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Servizio pulizie giornaliero
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Servizio stireria
Arredamento da esterni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Navetta per l'aeroportoa pagamento
DisponibilitĂ di camere familiari
PossibilitĂ di pranzo al sacco
Check-in e check-out privati
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Servizio lavanderiaa pagamento
Pagamenti elettronici disponibili
Aria condizionata
Servizio navetta
Fattura disponibile su richiesta
Navetta aeroportuale
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Camere non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Bar
Estintori
Deposito bagagli
Riscaldamento
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Mascherine disponibili per gli ospiti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Fax/fotocopiatrice
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
